PAVIMENTAZIONI SETTORE INDUSTRIALE

Assopav realizza pavimentazioni in calcestruzzo e pavimentazioni in resina, trovando la soluzione adatta alle esigenze per ogni settore: dall’alimentare al farmaceutico, dal logistico al manifatturiero, dalla chimico all’automotive, dall’elettronica alle aree commerciali. L’esperienza e la professionalità dei posatori del nostro team permettono di realizzare una pavimentazione che risponderà perfettamente alle vostre richieste.

Sottofondi

Il sottofondo viene applicato tra il solaio e il massetto, inglobando tubazioni elettriche ed idrauliche. Le tipologie di sottofondo proposte variano in base alla destinazione duso.

Pavimentazioni in calcestruzzo

Il pavimento industriale viene realizzato con idonee armature strutturali e con materiali selezionati, sia per ambienti interni che esterni.

Massetto epossidico per industria

Massetto resinoso

Il massetto epossidico viene utilizzato per recuperare o rendere maggiormente resistente pavimentazioni nuove o esistenti, sulla superficie asciutta, verrà poi applicato il rivestimento più idoneo

Pavimento in resina Multistrato

Il multistrato standard, plus o ceramizzato sono pavimenti dal basso spessore, antiscivolo e idonei per zone soggette a traffico medioalto. La resistenza e funzionalità di questi pavimenti si abbina ad un aspetto estetico gradevole. 

Pavimento in resina Autolivellante Epossidico

Lautolivellante epossidico è un rivestimento di basso spessore, resistente ai frequenti lavaggi e agli agenti chimici.

Pavimento in resina Autolivellante Antistatico Conduttivo

Il rivestimento autolivellante antistatico conduttivo è la soluzione ideale per le superfici soggette al transito di apparecchiatura elettronica, dove è essenziale dissipare la carica elettrica superficiale.

Pavimento in resina Metacrilica

La resina metacrilica permette di rivestire in tempi ristretti la superficie nuova o preesistente limitando i fermi di produzione. Eideale per la realizzazione di pavimenti in presenza di temperature inferiori a 0°C.

Pavimento in resina Poliuretano Cemento

Il poliuretano cemento permette di realizzare con un basso spessore, superfici completamente sanificabili, anche ad elevate temperature, conferendo una resistenza chimica e meccanica alla superficie.

assopav giunti pavimentazione industriale

Finiture per pavimentazioni

Le superfici industriali possono essere completate o rifinite con soluzioni specifiche per le vostre esigenze: lucidatura, verniciatura, sgusce, segnaletica di sicurezza, finiture antiolio e antipolvere.

Realizziamo pavimenti in resina a Bergamo, Brescia, Monza e Brianza, Lecco, Milano.

Siamo specializzati nel recupero di pavimentazioni usurate, ripristinandole senza fermi di produzione.

Manutenzione pavimenti in resina e calcestruzzo.