PAVIMENTAZIONE INDUSTRIALE

Sottofondi

Assopav realizza sottofondi in sabbia cemento, sottofondi alleggeriti con leca, fibre o polistirolo e sottofondi in calcestruzzo cellulare.

Pavimento Industriale

Pavimentazione in calcestruzzo le cui caratteristiche e materiali verranno appositamente selezionati in base alle vostre esigenze.

Massetto resinoso

Il massetto epossidico è un pavimento realizzato con malta spatolata esente da solventi ideale per pavimentazioni industriali soggette ad alto traffico.

Multistrato Standard

Il multistrato è indicato per qualunque superficie ove si voglia ottenere un rivestimento dalla forte resistenza chimica e meccanica e adatto a zone sottoposte a traffico.

Multistrato Plus

Il multistrato plus conferisce al pavimento una maggior resistenza meccanica, caratteristica richiesta per le zone sottoposte a traffico pesante.

Multistrato Ceramizzato

Tale finitura non solo valorizza i colori dei quarzi selezionati ma protegge il pavimento da agenti chimici aggressivi e lo rende resistente all’usura e all’abrasione.

Autolivellante Epossidico

il rivestimento autolivellante epossidico possiede un’elevata resistenza all’usura all’abrasione ed agli agenti chimici aggressivi.

Autolivellante Antistatico Conduttivo

La soluzione ideale per le superfici soggette al transito di apparecchiatura elettronica, ovvero dove è essenziale dissipare la carica elettrica superficiale.

Resina Metacrilica

Grazie ad un modulo elastico notevolmente più basso rispetto al calcestruzzo, questo sistema possiede una forte resistenza contro le deformazioni.

Poliuretano Cemento

Rivestimento autolivellante a base di formulato poliuretano-cemento studiato per contrastare l’effetto corrosivo degli acidi e solventi.