Rivestimento cementizio: Architop
Architop è un rivestimento cementizio a basso spessore con il quale si ottiene una superficie continua, senza fughe, in soli 3/4 millimetri di spessore. L’elemento distintivo di questa pavimentazione in resina è il particolare effetto nuvolato, caratterizzato da lievi maculature, che sono parte integrante del pavimento. È possibile ottenere effetti lucidi o opachi, per finiture uniche e personalizzate.
L’esperienza dei nostri posatori e l’utilizzo di prodotti certificati garantiscono un elevato standard qualitativo. La stesura manuale e l’asciugatura meccanica conferiscono alla pavimentazione una forte resistenza all’usura.
La pavimentazione nuvolata crea un ambiente ricercato, moderno e dal forte impatto estetico. Il pavimento in resina cementizia Architop viene utilizzato anche nel rivestimento di scale e mobili, per dare al tuo spazio un design completamente rinnovato.
È ideale per rinnovare pavimentazioni preesistenti in calcestruzzo, ceramica e marmo senza ricorrere alla demolizione della superficie da rivestire, previa valutazione dei nostri tecnici. Il rivestimento si adatta anche a superfici radianti.
Il pavimento in resina cementizia può essere personalizzato scegliendo tra 29 colorazioni, il risultato finale sarà sempre unico ed irripetibile grazie alla stesura manuale del prodotto.

Rivestimenti cementizi in Lombardia: Milano, Brescia, Bergamo, Monza, Como, Crema, Lecco