Home|Civile|Architop

ARCHITOP

Architop è un rivestimento cementizio a basso spessore che crea una superficie continua, senza fughe, in soli 3/4 millimetri.

Pavimentazione ideale per creare un ambiente ricercato, moderno e dal forte impatto estetico. Se state pensando di rinnovare la vostra abitazione o state progettando una nuova costruzione, Architop è la soluzione ideale. I nostri posatori e i prodotti certificati ne garantiranno un elevato standard qualitativo finale.

La stesura manuale e la successiva asciugatura meccanica conferiscono alla pavimentazione una forte resistenza all’usura, è ideale anche per rinnovare pavimentazioni preesistenti in calcestruzzo, ceramica e marmo senza ricorrere alla demolizione della superficie da rivestire.

È possibile ottenere effetti lucidi, opachi, acidificati e realizzare velature ed inserti decorativi per finiture uniche, personalizzate.

Architop si adatta ad ogni tipologia di arredo. E’ ottimo per abitazioni moderne, spazi pubblici e commerciali.

Tabella colori: sono disponibili 29 colorazioni standard, dal caratteristico effetto nuvolato, conferito dalla stesura manuale del prodotto e dalla successiva asciugatura tramite appositi macchinari.

Vantaggi: Rapida realizzazione; 3/5 mm di spessore; Meccanicamente resistente; elevato impatto estetico; Assenza di giunti (Non richiede la realizzazione di giunti propri); Applicabile su sottofondi normali o radianti; Si può applicare su qualsiasi fondo stabile preesistente senza ricorrere alla demolizione (ceramiche/marmi/calcestruzzo/ecc)

Destinazione d’uso: Abitazioni, show-room, spazi commerciali, uffici. In generale è applicabile in tutti gli ambienti in cui si vuole ottenere una superficie continua a finitura cementizia “industriale”.

Stai pensando di rinnovare la Tua abitazione o stai progettando una nuova costruzione?

Realizzazioni di pavimenti e pareti in Nuvolato Architop