Home|Civile|Sassoitalia

PAVIMENTO SASSOITALIA

Il sassoitalia è una pavimentazione naturale, composta da cemento/graniglia e addittivi specifici, che dopo la stesura ed il lavaggio finale evidenziano una superficie granulare antiscivolo di elevata resistenza meccanica e grande effetto scenico, realizzabile in poco tempo.

È applicabile su un fondo stabile nuovo o esistente, (previa adeguata valutazione tecnica) ed è realizzabile in uno spessore compreso tra 1,5/3 cm di spessore (in funzione alla granulometria scelta e al fondo su cui dovrà essere applicato).

Il pavimento verrà posato sul fondo esistente con adeguati prodotti   resinosi, a superficie completmente asciutta, verrà asportatolo strato corticale, evidenziandone l’inerte di cui è composto il massetto applicato.

I colori, abbinamenti e tipologie di graniglia sono personalizzabili e potrete scegliere le combinazioni perfette per ottenere un risultato su misura.

Il trattamento finale con resine protettive idrorepellenti ne valorizzeranno l’aspetto finale evidenziandone i colori.

Tabella colori: mix di graniglie, campionario su richiesta.

Vantaggi: Alta personalizzazione, ampia gamma di colori, alta resistenza carrabile, pavimento unico che impedisce la crescita di erba.

Ambienti d’uso: cortili, ingressi pedonali o carrabili, bordo piscina, strade, piazze, parchi giochi ecc.

Stai pensando di rinnovare la Tua abitazione o stai progettando una nuova costruzione?

Realizzazioni Assopav di pavimenti in Sassoitalia (Sassolavato)