Home|Civile|Stenciltop

STAMPATO “FRESCO SU INDURITO”

Stenciltop è un pavimento a basso spessore a base cementizia, ideale per trasformare una pavimentazione nuova o esistente in una superficie ricercata, antiscivolo, e dal ricercato impatto estetico. Resistente, innovativo e pratico, questo rivestimento può essere realizzato scegliendo tra un’ampia gamma di decori e texture di colore.

Lo stenciltop viene applicato come strato di finitura con spessori di circa 3/4 mm su vecchie o nuove superfici rendendole meccanicamente molto più resistenti di una comune pavimentazione al quarzo, inoltre l’inserimento di inerti nella lavorazione conferisce proprietà antisdrucciolo.

Grazie agli esclusivi trattamenti protettivi la superficie è estremamente resistente all’abrasione e agli agenti atmosferici; i pavimenti realizzati con questa finitura sono facili mantenere nel tempo. Si adatta anche alle rampe d’accesso ai garage, parcheggi e altri accessi carrabili.

L’associazione di stampi, colori, greche e rosoni, personalizzano completamente la superficie, rendendola unica nel suo genere. E’ possibile realizzare varie combinazioni tra le finiture esterne

Tabella colori:

Vantaggi: Resistente agli agenti atimosferici, facile manutenzione, antiscivolo, pavimento unico che impedisce la crescita di erba

Ambienti d’uso: cortili, ingressi pedonali/carrabili, bordo piscina, balconi/terrazzi, rampe /marciapiedi

Stai pensando di rinnovare la Tua abitazione o stai progettando una nuova costruzione?

Realizzazioni Assopav di pavimenti antiscivolo Stenciltop