Home|Industriale|Rivestimenti di Finitura|Segnaletica orizzontale, sgusce e giunti

SEGNALETICA

La segnaletica di sicurezza aziendale (strisce, simboli e scritte) è interamente personalizzabile e applicabile sulla pavimentazione esistente per rispettare le discipline di circolazione di persone e veicoli.

La segnaletica viene impiegata in molteplici stabilimenti industriali, migliorandone l’aspetto estetico della pavimentazione. La posa non interrompe la produzione poiché non rilasciano alcun tipo di odore e richiedono un tempo ridotto di asciugatura.

assopav segnaletica pavimentazione industriale

SGUSCE

I profili per angoli interni, chiamati anche sgusce di raccordo, sono dei profili creati appositamente per soddisfare le esigenze di manutenzione igenico sanitaria (protocolla HACCP). L’eliminazione di spigoli vivi e angoli permette una semplice ed efficiente pulizia. Possono essere applicate su qualunque superficie, disponibili in diversi materiali e applicabili sia a pavimenti già posati che da posare.

assopav sgusce pavimentazione industriale

GIUNTI

I giunti di contrazione (detti anche di dilatazione) sono utilizzati per monitorare gli stati fessurativi di una pavimentazione industriale, evitando la formazione di crepe strutturali.

Il pavimento in calcestruzzo durante l’asciugatura subisce una riduzione di volume che provoca la fessurazione del pavimento.

Lo studio dei nostri tecnici per la creazione di tagli nel pavimento ad intervalli regolari, permette di controllare questo fenomeno. In questo modo la pavimentazione è libera di muoversi rispetto al sottofondo, evitando vincoli che impediscono il movimento di contrazione.

I giunti realizzati verranno poi sigillati con apposita guaina in pvc o con una finitura in resina.

assopav giunti pavimentazione industriale

Realizzazioni segnaletica, sgusce e giunti

Home/Industriale/Rivestimenti di Finitura/Segnaletica orizzontale, sgusce e giunti