SEGNALETICA ORIZZONTALE
La segnaletica di sicurezza aziendale viene applicata sulla pavimentazione pre-esistente o appena realizzata, al fine di rispettare le norme imposte per la circolazione di persone e veicoli.
La segnaletica è interamente personalizzabile ed applicabile in qualsiasi tipologia di ambiente: aree di lavoro, zone pedonali e parcheggi coperti.
Realizziamo:
- Punti di attraversamento pedonale
- Strisce di delimitazione delle vie di transito
- Segnali di divieto o avvertimento
Non richiede un vero e proprio blocco di produzione in quanto il tempo di asciugatura è ridotto e non rilascia alcun tipo di odore.
DESTINAZIONE D’USO
- Tutte le tipologie di industria


Case History: Verniciatura e segnaletica
Il cliente: azienda metalmeccanica ad Arcene (BG)
Il problema: pavimento rovinato da numerosi tentativi di ripristino
La soluzione: In passato la superficie era stata rivestita con infruttuosi trattamenti di vario genere, con la speranza di renderla più resistente ed esteticamente piacevole. Abbiamo innanzitutto provveduto alla carteggiatura manuale e meccanica della pavimentazione, rimuovendone lo strato superficiale usurato. Dopo l’applicazione del primer d’aggancio, sono state posate più mani di resina epossidica dal colore selezionato. In seguito all’asciugatura e alla delimitazione delle strisce con del nastro adesivo, è stata creata la segnaletica di sicurezza con due mani di resina colorata. Questa lavorazione, nonostante l’assenza di spessore, garantisce una superficie dal gradevole aspetto estetico, nonché antipolvere e antimacchia. Inoltre, è disponibile in tutte le colorazioni RAL, permettendo la massima personalizzazione del pavimento.