ASSOPAV: L’ASSO NELLA MANICA PER I TUOI PAVIMENTI

Idee innovative ed originali per creare nuovi spazi o rinnovare ambienti esistenti.

Pavimenti e rivestimenti in resina e calcestruzzo per ambienti civili e industriali.

Esperienza professionale, qualità ed assistenza al cliente: queste le tre parole che racchiudono l’animo e i punti cardine della nostra azienda.

Da oltre 45 anni siamo specialisti nel settore della pavimentazione e dei rivestimenti in resina e calcestruzzo. Lavoriamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti una molteplice varietà di proposte atte a soddisfare le necessità di qualsiasi ambiente, dallo showroom all’abitazione privata, dalla grande industria al centro commerciale.

A seconda delle esigenze, realizziamo nuove pavimentazioni per i vostri ambienti oppure ripristiniamo completamente superfici pre-esistenti, interne o esterne, con rivestimenti continui e senza fughe di elevato standard qualitativo ed estetico.

Nel settore civile puntiamo a dare un nuovo volto ai tuoi spazi realizzando superfici che donino un effetto unico e ricercato, risultando esteticamente impattanti ma allo stesso tempo funzionali e facili da pulire.

Nel settore industriale siamo esperti nel ripristino di pavimentazioni usurate o ammalorate, intervenendo in poco tempo sulla superficie senza ricorrere a demolizioni, nel pieno rispetto delle normative (anche con segnaletica integrata) e con le tempistiche più consone ai nostri clienti per evitare blocchi di produzione.

Ci proponiamo come unico interlocutore per la progettazione e la realizzazione della vostra pavimentazione: chi sceglie Assopav potrà sempre contare su un referente di fiducia, senza bisogno di alcun intermediario.

VISITA SENZA IMPEGNO IL NOSTRO SHOWROOM PER TOCCARE CON MANO LE SOLUZIONI DA NOI PROPOSTE!

Potrai vedere tutte le differenti tipologie di pavimento in varie colorazioni e scegliere la superficie più adatta alle tue esigenze grazie al supporto di un nostro tecnico.

IL NOSTRO TEAM

La nostra storia inizia nel 1974, anno in cui Collura Pietro decise di fondare Assopav con il supporto dei tre figli Anselmo, Salvatore e Luca.

Con il passare degli anni siamo cresciuti, le tipologie di lavorazioni si sono evolute, il nostro team si è arricchito e oggi Assopav conta un gruppo affiatato di 12 persone, accomunate dalla solida competenza e dalla dedizione per il proprio lavoro.

Crediamo fortemente nel Teamworking: non c’è pavimentazione che possa esistere senza un ottimo lavoro di squadra.

La formazione di ogni singola persona del team è alla base dei nostri valori aziendali, grazie ad aggiornamenti continui a cui ci sottoponiamo costantemente, per affinare sempre di più le nostre tecniche oppure impararne di nuove.

Riteniamo infatti che la continua innovazione sia fondamentale per offrire a chi si affida a noi alta qualità e personalizzazione.

assopav-team