Pavimento SPATOLATO
Il pavimento Spatolato in resina è un rivestimento caratterizzato da sfumature più o meno visibili che si creano con la stesura manuale del prodotto. Questo rivestimento di soli 3/4 mm di spessore, ha un aspetto uniforme, senza fughe e con leggere transizioni tonali. La posa della pavimentazione in resina può essere realizzata su superfici verticali, scale e arredi.
La pavimentazione in resina spatolata è un elemento di arredo elegante e moderno, che conferisce all’ambiente una sensazione di luminosità e ampiezza degli spazi. E’ possibile personalizzare la superficie abbinando differenti colori o scegliendo la finitura: lucida, opaca o satinata. Il pavimento resinoso Spatolato può essere realizzato con i colori della tabella Ral, scegliendo tra diverse tonalità, con effetto cromatico tono su tono o colori a contrasto.
Il rivestimento Spatolato è ideale per rinnovare pavimentazioni preesistenti in calcestruzzo, ceramica e marmo senza ricorrere alla demolizione della superficie da rivestire, previa valutazione dei nostri tecnici. Il rivestimento si adatta anche a superfici radianti.


DESTINAZIONI D’USO
- Abitazioni
- Show-room
- Spazi commerciali
- Uffici
- Ristoranti
- Musei
VANTAGGI
- Facile da pulire
- Basso spessore
- Assenza di fughe
- Rapida realizzazione
- Meccanicamente resistente
- Non si ricorre alla demolizione
- Applicabile su sottofondi normali o radianti