Pavimento MICROTOPPING
Il rivestimento in Microtopping (o microcemento) è la soluzione ideale per chi desidera una pavimentazione continua ad effetto industriale.
L’applicazione di questo rivestimento viene realizzata manualmente e può essere posata su scale e superfici verticali. L’ effetto cementizio si adatta ad ogni ambiente, rendendolo unico e dal forte impatto estetico in soli 3/4 mm di spessore. Il microcemento è ideale per chi desidera una superficie continua, innovativa e materica.
Il Microtopping è ideale per rinnovare pavimentazioni preesistenti in calcestruzzo, ceramica e marmo senza ricorrere alla demolizione della superficie da rivestire, previa valutazione dei nostri tecnici. Il rivestimento si adatta anche a superfici radianti.
La pavimentazione ad effetto cementizio può essere realizzata in differenti colorazioni, in funzione della quantità di colorante utilizzato. E’ inoltre possibile realizzare effetti lucidi o satinati, il risultato finale sarà sempre unico ed irripetibile grazie alla stesura manuale del prodotto.
