PAVIMENTAZIONE CIVILE

OUTDOOR

pavimento-outdoor-rasico

Rasico

Pavimentazione a base cementizia caratterizzata dalla finitura ad effetto fiammato, ideale per ambienti esterni che richiedono una superficie antiscivolo mantenendo un carattere moderno.

pavimento-outdoor-stenciltop

Stenciltop

Pavimentazione a base cementizia carrabile e antiscivolo, ideale per caratterizzare il vostro ambiente esterno ricreando un effetto piastrella o mattoncino.

pavimento-outdoor-stampato

Stampato fresco su fresco

Pavimentazione a base cementizia che ricrea la bellezza naturale della pietra, della roccia, del legno o dei mattoni, ideale per trasformare un pavimento nuovo o esistente in una superficie ricercata e duratura.

pavimento-outdoor-sassolavato

Sasso Italia

Pavimentazione in cemento con ghiaietto a vista, ideale per spazi esterni in cui si vuole mantenere un effetto naturale con la possibilità di personalizzare colori, abbinamenti e tipologia di graniglia.

pavimento-outdoor-sassodrenante

Sasso drenante

Pavimentazione in graniglia e resina elegante e resistente, caratterizzata dall’elevata permeabilità che consente di far defluire l’acqua nel terreno sottostante.

pavimento-outdoor-pettinato

Pettinato

Pavimentazione in calcestruzzo con finitura pettinata, ideale per ambienti esterni in cui si vuole ottenere un risultato semplice, resistente e antiscivolo.

Rampe Carrali

Rampe in calcestruzzo realizzabili in diverse finiture: da quelle più classiche a spina di pesce o pettinate, a quelle più ricercate in sasso lavato, sasso drenante o stenciltop.