La scelta della giusta pavimentazione è fondamentale e deve essere frutto di un’attenta analisi. Elemento cardine di qualsiasi ambiente, per garantirne la sicurezza bisogna puntare sulle soluzioni più resistenti, senza rinunciare tuttavia all’estetica. In questo senso si declinano alla perfezione le resine autolivellanti per pavimenti, che non mancano nell’offerta di Assopav, da 48 anni punto di riferimento del settore.
Resine autolivellanti per pavimenti: le caratteristiche
Liscia, dall’aspetto lineare e dalla grande resistenza. Le resine autolivellanti in soli tre millimetri garantisce un rivestimento dalle alte performance privo di giunti di dilatazione. Questo fa sì che non si catalizzino polvere e sporco nei punti più insidiosi, rendendola facile da pulire e garantendone così una semplice manutenzione.
Ideale per dare vita a nuovi rivestimenti, può essere usata anche per rinnovare pavimentazioni già esistenti (in calcestruzzo, marmo e ceramica) senza dover ricorrere alla demolizione, previa valutazione tecnica da parte di professionisti del settore. È adatta anche alle superfici radianti.
Le resine autolivellanti rendono il rivestimento antipolvere, antimacchia nonché altamente resistente. Altamente personalizzabile, è molto veloce da realizzare.
Resina autolivellante per pavimenti: la versatilità per ambienti civili e industriali
Per quanto riguarda le destinazioni d’uso, la resinatura per il pavimento si declina alla perfezione in molteplici contesti, tanto da rappresentare una soluzione davvero versatile.
Per le sue proprietà, è ideale nelle industrie chimiche, farmaceutiche e alimentari. Oltre al settore industriale, è ideale anche in centri commerciali e locali asettici, ma anche show-room, abitazioni, musei, spazi commerciali, uffici e ristoranti.
Per realizzare questo rivestimento affidati alle mani del team di Assopav, specializzato nel comparto da decenni: il suo staff metterà in campo le competenze maturate nella sua lunga esperienza, ricorrendo solo a materiali di altissima qualità.