Sia che si stiano per aprire i battenti di un nuovo negozio, sia che si voglia ripristinare il proprio locale, la scelta della pavimentazione è fondamentale. D’altronde è uno degli elementi centrali per garantire ambienti sicuri e dall’alta resistenza. Inoltre, ha un gran peso sull’impatto visivo, determinando lo stile degli ambienti. Per unire le migliori caratteristiche tecniche e un’estetica accattivante, la resina per pavimenti è l’opzione ottimale per i negozi. Molto versatile, è di grande tendenza. Non manca nell’offerta di Assopav, leader del settore da oltre 48 anni.
Resina per pavimenti: ripristinare il tuo locale unendo resistenza ed estetica
Dai bar ai centri commerciali, dai negozi di abbigliamento ai centri commerciali, la resina per i pavimenti è una scelta primaria per ripristinare gli spazi.
Il rivestimento dei pavimenti, a seconda della resina selezionata, è non solo dal forte impatto visivo, ma anche estremamente resistente dal punto di vista meccanico, chimico e alle alte temperature. Essendo privo di fughe, è di semplice manutenzione. Inoltre, ha il pregio di essere realizzabile su rivestimenti esistenti, evitando di dover ricorrere alla demolizione.
Nel caso si desideri scegliere il rivestimento per la pavimentazione per ufficio una scelta ottimale è il microcemento: pratico, impermeabile, resistente e dall’estetica accattivante. Resina a base cementizia, altamente personalizzabile, richiama la bellezza industriale del calcestruzzo.
Inoltre, è ideale anche per negozi, showroom e abitazioni. Si può usare non solo per la pavimentazione ma anche per le superfici verticali, come pareti, scale e anche elementi d’arredo.
Rivestimento per pavimenti: le soluzioni per i negozi
In fatto di pavimenti per negozi un’opzione ideale è la resina autolivellante che in soli 3 mm dà vita a una superficie liscia a effetto vetro. Superficie continua, omogenea e resistente, è disponibile in vari colori e finiture.
Sempre molto resistente e dal forte impatto visivo è il pavimento in resina spatolata, contraddistinto da sfumature realizzate tramite la stesura manuale del prodotto, che danno vita a transizioni tonali creando un ambiente molto elegante.
Un’altra possibilità per il pavimento di un negozio è l’Architop, rivestimento cementizio, dall’effetto nuvolato. Contraddistinto da lievi maculature, dona agli spazi uno stile industriale.
Per realizzare il pavimento del tuo locale affidandoti alle proprietà della resina, Assopav ti guiderà nell’opzione migliore, adatta alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Contatta lo staff.