Massima uniformità, grande resistenza e facile manutenzione. Il pavimento in resina autolivellante è una soluzione dagli innumerevoli vantaggi, veloce da realizzare a dalle alte prestazioni.

Posabile in tempi rapidi, la resina autolivellante ha uno spessore di soli 3 mm e permette di dare vita a nuove pavimentazioni oppure può essere applicata sopra superfici esistenti, senza dover ricorrere alla demolizione.

Dal forte impatto visivo, è contraddistinta da un aspetto lineare e uniforme, senza spatolature. Personalizzabile, il suo effetto monolitico può essere modificato con contrasti di colore o con una finitura lucida, opaca, satinata o ancora con decorazioni come glitter, dando vita a un rivestimento unico.

Nella gamma delle proposte di Assopav, punto di riferimento nel settore grazie a professionalità, qualità e assistenza al cliente distintive, è immancabile questo rivestimento dalle alte prestazioni con cui rendere gli spazi resistenti e piacevoli alla vista.

Resina autolivellante, dalla resistenza all’impatto visivo: tutti i vantaggi

I pavimenti in resina autolivellante hanno innumerevoli vantaggi rendendo questa soluzione molto utilizzata. Sfruttando le caratteristiche della resina epossidica, si dà vita a un rivestimento autolivellante capace di garantire una grande resistenza meccanica e chimica a tutta la superficie. Dagli urti, a tracce di oli e grassi, alle abrasioni e all’usura: il pavimento affronterà tutti questi ostacoli rimanendo intatto nel tempo.

Essendo privo di fughe, garantisce una facile manutenzione, grazie alla sua continuità tale da renderlo antipolvere, antiolio e anti-assorbente. Lavabile con frequenza senza comprometterlo, è impermeabile e ha un’ottima adesione al sottofondo. Oltre a tutti questi pregi, ha un’estetica gradevole e altamente personalizzabile.

Pavimenti in resina: i molteplici usi

Gli innumerevoli vantaggi della resina autolivellante rendono questa soluzione ideale per molteplici contesti. In particolare, è ideale per tutti quegli ambienti in cui l’igiene è imprescindibile.

Dalle industrie farmaceutiche e alimentari, agli ospedali, ai magazzini, ai garage, ai laboratori, è indicata per le pavimentazioni industriali e commerciali in cui sia richiesta grande resistenza.

Inoltre, la sua estetica gradevole rende ideale questo rivestimento per showroom, negozi, musei e abitazioni. È adatto infine anche per superfici radianti, grazie alla sua resistenza e impermeabilità è inoltre una soluzione per spazi poco areati.

 

Per trasformare gli ambienti con il pavimento in resina autolivellante, rivolgiti ad Assopav: il suo team di esperti posatori si occuperà della sua realizzazione, mettendo in campo un’esperienza lunga quasi mezzo secolo. Per maggiori informazioni contatta lo staff.