Il rivestimento resinoso in poliuretano cemento assicura una superficie antibatterica grazie alla sua capacità di sostenere temperature fino a 120 gradi, garantendo pulizia e resistenza agli ambienti.
Dello spessore dai 3 ai 9 mm, il rivestimento in poliuretano cemento è altamente resistente, continuo, privo di giunti e antisdrucciolo.
Basato sul poliuretano cemento, materiale dai molteplici vantaggi, questo rivestimento resinoso risponde alle esigenze produttive in molti settori, rappresentando una soluzione ottimale per mettere in sicurezza ambienti soggetti a sollecitazioni costanti.
Poliuretano cemento: i vantaggi di questa pavimentazione altamente resistente
Il rivestimento in poliuretano cemento si contraddistingue per la sua resistenza meccanica, chimica e termica: usura, aggressioni chimiche e pesanti carichi non rappresentano più un problema, dimostrando quanto sia robusta questa soluzione.
È impermeabile, durevole, veloce da applicare e di facile manutenzione. È antiscivolo e privo di giunti, caratteristiche che rendono semplice la sua sanificazione.
Molto innovativo dal punto di vista tecnologico e prestazionale, il rivestimento in poliuretano cemento è ideale per settori industriali, in particolare quelli che richiedono esigenze di carattere igienico-sanitarie.
Poliuretano cemento, una sicurezza per innumerevoli ambienti: tutti gli usi
I vantaggi tecnici del rivestimento in poliuretano cemento permettono di rispettare le norme igieniche e antibatteriche.
La sua resistenza ad alte temperature lo rende ideale per i pavimenti di industrie alimentari o farmaceutiche, settori in cui è necessario garantire superfici asettiche.
La sua facile pulizia e sanificazione lo rendono ideale, inoltre, nell’ambito ospedaliero in cui l’igiene è imprescindibile.
Infine, grazie alla sua resistenza ai carichi pesanti, il rivestimento in poliuretano cemento risulta eccellente in tutte quelle industrie soggette a sollecitazioni quotidiane di macchinari. La sua resistenza chimica garantisce durabilità nelle zone soggette ad aggressioni chimiche e lavaggi ad alte temperature: è perciò adatto sia per le industrie chimico-farmaceutiche che per le cucine ospedaliere e alimentari.
Per posare questo rivestimento dalle incredibili proprietà rivolgiti ad Assopav: il suo team di posatori esperti penserà a tutto. Contatta lo staff.