Creare un ambiente moderno, elegante e pratico? Grazie al microtopping questo non solo è possibile, ma anche semplice. Si tratta infatti di un rivestimento innovativo, spesso 3/4 mm, la cui applicazione richiede tempi brevi di realizzazione. Le sue caratteristiche permettono di dare vita a una pavimentazione continua che regala a ogni spazio profondità, donandogli così un nuovo volto. Assopav propone questi pavimenti civili indoor quale soluzione perfetta per cambiare il look degli ambienti puntando su un microcemento dalle incredibili proprietà.
Il materiale con cui è creato il microtopping è frutto dell’unione di un mix di polimeri liquidi e di una miscela di cemento dalla quale nasce questo rivestimento contraddistinto da altissime proprietà tecniche.
Il risultato è un materiale che può essere scelto per pavimenti civili indoor, ma anche su superfici verticali quali scale, pareti, bagni e mobili, grazie alla sua applicazione a mano.
Microtopping: i vantaggi di questo pavimento e rivestimento rivoluzionario
Scegliere un rivestimento in microcemento è la soluzione perfetta per coloro che sognano un ambiente originale e contemporaneo senza tuttavia smontare le stanze, in quanto può essere applicato su supporti come calcestruzzo, ceramica, superfici radianti, evitando di rimuoverli.
Oltre questo sono innumerevoli i suoi vantaggi, in quanto l’applicazione del microtopping è una scelta ottimale sia dal punto di vista pratico, sia da quello estetico. Questo materiale è resistente, impermeabile, caratteristiche che lo rendono ideale per spazi come bagno e cucina. A questo si aggiunge poi la facilità con cui si pulisce in quanto la sua continuità dà vita a superfici omogenee eliminando le fughe. Inoltre è estremamente versatile riuscendo a creare ambienti moderni e al contempo eleganti. Tutto dipende da quale colore e texture si sceglie di applicare.
Ambienti originali, eleganti e contemporanei: tutti gli usi del microtopping
Il microtopping è la soluzione ottimale per rinnovare pavimenti civili indoor ed elementi verticali dando così una nuova veste agli ambienti in tempi rapidi. Assopav offre il materiale microtopping in una vasta gamma di colori permettendo così di ottenere risultati differenti e soddisfare ogni stile di arredamento. La palette di microtopping proposta va dalle tonalità più chiare del grigio e dell’azzurro, per passare ai colori della terra fino alle sfumature più scure. L’applicazione di questo microcemento è perfetta per abitazioni, show-room, uffici, spazi commerciali nonché ristoranti.
Puntare sul microtopping è quindi la scelta ottimale per coniugare praticità e stile. I tecnici di Assopav, con la loro grande professionalità ed esperienza saranno al vostro fianco occupandosi dell’applicazione di questo rivestimento rivoluzionario. Contattate lo staff.