Resistenza all’usura, ai carichi e alle aggressioni chimiche in un solo pavimento. Il rivestimento autolivellante in poliuretano cemento è una soluzione innovativa capace di unire altissima qualità, doti tecniche, versatilità e a finitura opaca.
Pavimentazione industriale studiata per far fronte all’effetto corrosivo di acidi e solventi, garantisce superfici antibatteriche, robuste e dalla grande durabilità.
Questo rivestimento offerto da Assopav pertanto è indicato in particolare per i settori in cui la pulizia e l’igiene sono fondamentali. Ricorrendo al suo utilizzo si otterrà una pavimentazione dalle grandi prestazioni capace di affrontare urti, abrasioni e fonti di calore.
Pavimenti in poliuretano cemento, tra resistenza e durabilità: le caratteristiche
I pavimenti in poliuretano cemento sono l’emblema dell’eccellenza e della qualità, permettendo di camminare su un rivestimento resistente, antiscivolo e dalle innumerevoli capacità tecniche.
Spessi tra i 3 e i 9 mm, in base alle necessità del cliente, coniugano funzionalità, estetica e durabilità, offrendo una vasta gamma di vantaggi quali: resistenza termica, meccanica e chimica, rispetto delle norme antibatteriche e basso spessore.
Applicati in tempi rapidi, privi di fughe, sono realizzati in 5/6 colori, dando vita a risultati differenti a seconda delle esigenze e rendendo così questo rivestimento perfetto per aziende chimiche e farmaceutiche.
Resistenti a grandi pesi e movimenti, sono caratterizzati inoltre da un’elevata eccellenza strutturale tale da renderli molto durevoli nel tempo.
L’insieme di questi elementi rendono i pavimenti in poliuretano cemento una soluzione ottimale per creare un luogo sicuro.
Poliuretano cemento: un rivestimento eccezionale ideale per specifici settori industriali
Le caratteristiche dei rivestimenti in poliuretano cemento fanno sì che siano una soluzione ottimale per molteplici destinazioni. Superfici antibatteriche, dalla grande resistenza, sono ideali per l’industria alimentare e chimico-farmaceutica.
Dalle aziende chimiche, alle alimentari, agli studi medici, ai laboratori, alle cucine industriali, sono innumerevoli i loro utilizzi. Questo pavimento è perfetto anche per aree produttive dal grande traffico e soggette ad aggressivi chimici nonché lavaggi a temperature elevate.
Affidati al team di Assopav, da oltre 40 anni punto di riferimento nel settore dei pavimenti, per la realizzazione di questo rivestimento dalle altissime proprietà e dagli innumerevoli vantaggi.