Pavimentazione continua a effetto industriale. Il Microtopping (o microcemento) trasforma gli ambienti grazie al suo effetto cementizio, adatto a qualsiasi contesto.

In soli ¾ mm di spessore e realizzato interamente a mano, dona un forte impatto visivo dando vita a una pavimentazione per interni unica e irripetibile. Inoltre, è possibile rivestire pavimenti in calcestruzzo, ceramica e marmo già esistenti, evitando di dover ricorrere alla demolizione. Adatto anche alle superfici radianti, può anche essere utilizzato per rivestire scale, superfici verticali e persino arredi.

Dagli innumerevoli vantaggi, il microcemento non manca nell’offerta di Assopav, da oltre 48 anni al fianco dei clienti per occuparsi delle loro pavimentazioni grazie al suo team di professionisti che unisce esperienza a materiali di alta qualità.

I vantaggi del Microcemento, tra estetica e resistenza: altissime proprietà tecniche

Pratico, rivoluzionario e dalle altissime proprietà tecniche. Microtopping è una soluzione di grande tendenza in cui estetica e resistenza si fondono in un tutt’uno.

Unione di una miscela cementizia e di un mix di polimeri liquidi, richiama l’essenzialità e l’eleganza del cemento garantendo la massima qualità.

Resistente a livello meccanico, dal forte impatto visivo e impermeabile il microtopping ha il vantaggio di essere molto veloce da realizzare e facile da pulire in quanto privo di fughe. Questo, oltre ad agevolare la sua manutenzione, dona agli spazi linearità e continuità conferendogli un aspetto arioso, ordinato e pulito.

Inoltre, ha il pregio di essere altamente personalizzabile: steso interamente a mano, è realizzabile in differenti colorazioni, dando la possibilità di creare svariati effetti. Tutto questo fa sì che il risultato finale sia irripetibile e unico. 

Microtopping per unire stile e praticità: le destinazioni d’uso

 Per quanto riguarda gli usi, il microtopping è l’ideale per coloro che desiderano una pavimentazione interna dall’effetto continuo puntando su uno stile minimal industriale perfetto in innumerevoli ambienti.

 Abitazioni, show-room, spazi commerciali, uffici, ristoranti possono essere trasformati da questo rivestimento di grande qualità. La sua impermeabilità lo rende ideale anche per stanze come bagni e cucine.

Tutti questi ambienti grazie al microcemento avranno pavimenti di altissima qualità, unendo stile e praticità.

Affidati ad Assopav per la sua posatura: contatta il suo team per trasformare i tuoi ambienti grazie a questo rivestimento rivoluzionario.