Descrizione Progetto
SASSO LAVATO SASSOITALIA
Pavimento carrale con graniglia “a vista” Sassoitalia per superfici esterne
DI GRANDE EFFETTO ESTETICO
Nel pavimento in sasso lavato si possono realizzare forme geometriche, giochi di colori e particolari accostamenti con altri materiali quali marmi pregiati, mattoni, sassi di fiume, pietra naturale, per dare libero sfogo alla creatività dei mostri clienti e all’abilità dei nostri applicatori.
Il pavimento in SASSO LAVATO (Sassoitalia) è una superficie continua e naturale che può essere applicata su calcestruzzi (o altri sottofondi) nuovi o esistenti, a spessori compresi tra 1,5 e 3 cm. ottenendo così superfici di grande effetto scenico, meccanicamente resistenti e realizzabile in poco tempo.


Un pavimento naturale e duraturo
I tipi di graniglia e gli abbinamenti di colore possono essere scelti in base ai propri gusti e necessità.
Sono disponibili diverse tipologie: graniglia tonda o spaccata, di varie dimensioni, di varie pezzature. Sono disponibili 5 colori i quali possono diventare 10 utilizzando cemento bianco oppure cemento grigio, inoltre è possibile decidere il grado di esposizione finale della graniglia.

La totale applicazione manuale del prodotto darà all’ambiente un valore aggiunto, unico, inimitabile ed irripetibile.
La superficie di SassoItalia® può essere trattata con speciali resine protettive, antipolvere e antiassorbimento, a garanzia di una bellezza che dura nel tempo. Se vivi in zone caratterizzate da climi freddi, soggetti a cicli di gelo / disgelo o in quelle a contatto con acqua marina, puoi applicare sul tuo pavimento SassoItalia® dei sigillanti particolari, che lo rendono completamente inattaccabile dagli agenti esterni.
