Bellezza e robustezza si fondono in una superficie continua, priva di fughe e spessa solo 3/4 millimetri. Architop è un rivestimento cementizio con cui conferire agli spazi un alto valore estetico.
Tratto distintivo è il suo effetto nuvolato: presenta infatti lievi maculature, parte integrante del rivestimento che donano agli spazi un ricercato look industriale.
Architop, l’estetica si fonde con la resistenza: tutti i vantaggi
Il pavimento nuvolato Architop ha innumerevoli vantaggi. Grazie alla sua stesura manuale e all’asciugatura meccanica, questa pavimentazione ha infatti una forte resistenza all’usura. Inoltre, è possibile scegliere tra le 29 colorazioni disponibili ed eventuali finiture lucide, satinate o opache.
Altro vantaggio è determinato dalla sua versatilità: può essere posato su ogni tipo di sottofondo. È infatti ideale per rinnovare anche pavimenti già esistenti, come calcestruzzo, ceramica, marmo, massetti in sabbia-cemento, senza dover ricorrere alla demolizione.
Soluzione dal forte impatto visivo e dalla grande versatilità: gli usi
La bellezza industriale del pavimento Architop si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente. Dalle abitazioni, agli show-room, agli spazi commerciali, agli uffici, ai ristoranti, ai musei, sono innumerevoli gli spazi che possono essere trasformati con Architop.
Personalizzabile anche dal punto di vista delle colorazioni, Architop è perfetto per abitazioni moderne e dallo stile minimal nonché loft dal look industriale, in quanto va a richiamare il fascino del cemento.
Per posare Architop e trasformare i tuoi ambienti, rivolgiti ad Assopav, realtà leader del settore da oltre 48 anni. Per maggiori informazioni contatta lo staff.